Revenant – Redivivo – Recensione

Louisiana francese, 1823. Nelle terre selvagge, un gruppo di trapper viene attaccato da una tribù di indiani Arikara. Tra i superstiti c'è l'esperto cacciatore Hugh Glass e suo figlio Hawk, avuto da un'indiana Pawnee uccisa tempo addietro in un assalto ... (MangaForever.net)

La notizia riportata su altre testate

A Roma sono intervenuti il regista e il protagonista della pellicola e per BadTaste ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Roma - A poco più di un mese dalla notte degli Oscar 2016, in cui Leonardo DiCaprio spera di conquistare la sua prima statuetta, esce in Italia "The Revenant - Redivivo", ultima pellicola del messicano Alejandro Gonzalez Inarritu che è in corsa per ben ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 17 gennaio 2016 - È una star di prima grandezza da quando, appena ventenne, ha fatto innamorare e piangere, con “Titanic”, milioni di ammiratrici in tutto il mondo. (Quotidiano.net)

ma tutti in questa ... Devo dire però che per la mia esperienza questo è stato il viaggio più difficile che io abbia mai affrontato. (La Nazione)

Iñárritu torna prepotentemente a caccia di un Oscar, un anno dopo averlo vinto per il suo Birdman, e lo fa puntando tutto su chi un Oscar non lo ha ancora mai vinto: Leonardo Di Caprio. 1823, Hugh Glass è un esploratore scelto da un gruppo di cacciatori di pelli come guida per la loro missione. (Roma Daily News)

È stato attaccato da un orso e abbandonato dai compagni, è mezzo morto e febbricitante, ma ha un obiettivo che lo tiene vivo: ... (Wired.it)