Serie B: coda velenosa, pronti a stravolgere anche i play out

Ottopagine SPORT

Coda velenosa, quella del campionato di serie B che si è concluso ieri sera. Il verdetto del campo ha detto che Como, Modena e Livorno retrocedono in Lega Pro, mentre Lanciano e Salernitana si giocheranno gli spareggi play out, con una delle due che ... (Ottopagine)

Su altri giornali

Questo l'esito finale della stagione regolare della serie cadetta, in attesa della definizione del caso penalizzazione che riguarda il Lanciano. (Stadio24.com)

Caso arbitri ... Retrocedono Modena e Livorno che si fa rimontare dal 2-0 dal Lanciano ai play out con la Salernitana. (Corriere dello Sport.it)

LIVORNO CHOC AGGREDITO PINSOGLIO / LIVORNO - Bruttissimo epilogo per la stagione del Livorno, che con il pareggio interno con il lanciano di ieri sera è retrocesso in Lega Pro. (Calciomercato.it)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Purtroppo la partita era ... (TUTTO mercato WEB)

Quarantacinque minuti di inferno, poi la reazione che da una speranza, infine il pari e la sofferenza sino al triplice fischio: la gara del Lanciano, anzi la stagione, ha dell'incredibile, fatta interamente di colpi di scena così come la gara di ieri a ... (Stop and Goal)