Tuta alare fatale: morto Alexander Polli, re degli sport estremi - VIDEO

Intelligonews INTERNO

Tuta alare fatale: il base jumper Alexander Polli, 31enne di nazionalità italiana e norvegese, è morto ieri mattina sulle Alpi francesi nella zona di Brévent, nei pressi di Chamonix, a circa 1.500 metri di altitudine, durante una performance nel suo ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il duplice incidente mortale di giovedì scorso avvenuto a Mürren (BE), nel quale avavano perso la vita il basejumper Uli Emanuele e un 49enne di nazionalità inglese (vedi articolo correlato), nei monti sopra Chamonix (Francia) è deceduto oggi un ... (Ticino News)

Pochi giorni dopo Uli Emanuele è morto un altro base jumper, l’italo-norvegese Alexander Polli, di 31 anni, che è finito con la sua tuta alare contro un albero sopra Chamonix (sul versante francese dell’Alta Savoia) nella zona del Brévent, a circa 1.500 metri di altitudine. (altroquotidiano.it)

Era noto anche per essere fondatore di un gruppo di amanti degli sport estremi che pubblicavano i video sul web.. (La Repubblica)

Il base jumper italo-norvegese Alexander Polli, 31 anni, è morto oggi nella zona di Brévent, sopra Chamonix, in Francia, in un incidente a 1.500 metri d'altezza. (LaPresse)

Secondo lutto in pochi giorni per la la spericolata famiglia dei basejumper delle Alpi. (Il Gazzettino)

Ancora un incidente mortale negli sport estremi. Il base jumper Alexander Polli, 31enne di nazionalità italiana e norvegese, è morto ieri in mattinata sulle Alpi francesi nella zona di Brévent, nei pressi di Chamonix. (Meteo Web)