Paura alle Eolie, due scosse di magnitudo 4 nella notte

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Gente in strada, ma nessun danno. Registrate alle 4:43 e alle 5:35 davanti le coste nordorientali della Sicilia. epicentro a 1 km di profondità. Paura alle Eolie, due scosse di magnitudo 4 nella notte. Gente in strada, ma nessun danno. Registrate alle 4:43 e alle ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Palermo, 14 gen. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), i due terremoti sono avvenuti alle 3,43 e alle 4,35 di oggi, e hanno ... (Il Mondo)

Non si registrano danni a cose o persone.Leggi Tutto → Tra i Comuni più prossimi all’epicentro Pistoia e Serravalle Pistoiese. (La Prima Pagina)

Due scosse di terremoto di magnitudo 4 sono stata registrate al largo delle isole Eolie, davanti alle coste nord orientali della Sicilia. (Expoitalyonline)

: Nella notte sono state registrate due scosse di terremoto di magnitudo 4 nelle isole Eolie stesso epicentro a distanza di meno di un'ora, la prima scossa di magnitudo 4 è stata registrata alle 4:43, ... (Zazoom Blog)

Terremoto a Lipari: Attimi di paura nella piccola isola di Lipari, al largo delle coste di Milazzo e Messina, dove tra le 4:30 e le 5:30 sono state avvertite due scosse di magnitudo 4 che hanno allarmato la popolazione locale che comunque non ha riportato ... (QuotidianoLive.com)

La scossa più forte (di magnitudo 5.2 Richter) è stata registrata alle 13:55 UTC (18:55 ora locale) con epicentro poco... Il terremoto più significativo delle ultime 24 ore si è verificato in Turkmenistan, sulle rive orientali del Mar Caspio. (Meteo Portale Italia)