Truffa anziana Beinasco con falsi addetti acquedotto, colpo sventato dai Carabinieri

Cronaca Torino INTERNO

L’auto con a bordo i due falsi addetti è fuggita dopo aver speronato l’auto dei militari. L'articolo Truffa anziana Beinasco con falsi addetti acquedotto, colpo sventato dai Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 ottobre alcuni agenti del Corpo di Polizia Provinciale hanno scoperto, in più zone del territorio veronese, bracconieri ai quali sono stati contestati diversi reati, anche gravi, ai danni dell'avifauna. (Verona Oggi)

I Consiglieri comunali Vaccarino e Gioveni, hanno presentato una interrogazione in merito alla concretizzazione di un atto, già formalizzato. (Infomessina)

Reggio Calabria, 27 ott. Una specifica indagine della guardia di finanza di Crotone ha permesso di ricostruire la fittizia assunzione dei numerosi braccianti agricoli, che riuscivano a beneficiare ... (LaPresse)

Gli uomini dell'Arma indagano su altri casi per capire se siano riconducibili alla stessa persona. (Cronaca Torino)

Protagonista un 36enne di Gualdo Tadino scoperto grazie alla denuncia di due vittime (Umbria24)

Un risultato che dimostra come in Calabria, precisamente nella città dello Stretto, è possibile che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)