Roma, crolla collina a Monteverde: travolta una palazzina

Il Messaggero INTERNO

Un boato, poi il crollo. Panico questa mattina a Monteverde per lo smottamento della collina Ugo Bassi. Poco prima delle 12 il lato su via dell'Ongaro ha ceduto travolgendo una palazzina al civico 65 probabilmente a cuasa delle forti piogge degli ultimi giorni. (Il Messaggero)

Su altre testate

ExpoinCittà, il progetto di Comune e Camera di Commercio, ha raddoppiato gli appuntamenti del suo ricco programma rispetto alla prima realise presentata a ottobre 2014, passando da 300 a 700 iniziative con una proposta di circa cento iniziative al giorno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’Assessore Mundula: “Prevista la posa del nuovo manto stradale e il senso unico su Via Scarlatti e Via Boito”. Sono state infatti completate alcune arterie principali della […] (La Voce del Popolo )

Due giorni di indagini hanno permesso alla Polizia di Roma Capitale di trovare i responsabili. (Roma Daily News)

E Monteverde si è ... Poi a mezzogiorno di giovedì la frana vera e propria, provocata forse dall'infiltrazioni d'acqua successive al maltempo che ha colpito Roma nei giorni scorsi. (ItalyNews.it)

Dopo il grande successo dell’iniziativa “Tu scendi dalle scale”, con la primavera, ritornano protagoniste le scale di Napoli. (Vesuviolive.it)

Appena rientrato da Bruxelles il presidente della Regione, Mario Oliverio, si è dovuto occupare dei danni provocati dal maltempo su tutto il territorio regionale. (La Prima Pagina)