Vettel, il terzo posto era il massimo

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 24 GIU – “Ovviamente non siamo contenti, potevamofar meglio, ma il terzo posto era il massimo che oggi potevamofare”. Sebastian Vettel non cerca scuse per la seconda filaconquistata dalle Ferrari dietro alle Mercedes andate più fortein ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

Nella terza sessione di prove libere del Gran Premio d'Azerbaijan il miglior tempo è di Valtteri Bottas grazie al grande tempo di 1'42″742. (Sportface.it)

Spegne le polemiche sulla eventuale scelta di un compagno di squadra: "Terrei Kimi" e ricorda Enzo Ferrari: "Le sue idee sono ancora ... (VAVEL Italia)

Stmamattina non ci ha aiutato ma non è una scusa. Volevo fare meglio ma probabilmente oggi il terzo posto era il massimo». (Corriere dello Sport.it)

Un dogma targato Maranello che Kimi fa suo in vista del Gran Premio dell'Azerbaigian dove la Rossa è chiamata a riscattarsi dopo il difficile Gp del Canada che ha riportato Lewis Hamilton a soli 12 punti di ... (Avanti!)

Per la 66ª volta in carriera, il pilota britannico partirà davanti a tutti provando a vincere una gara che ... (SportFair)

Con 12 punti di vantaggio su Hamilton, Sebastian Vettel è ancora il leader della classifica generale di Formula 1. (Sport News.eu)