Lizard squad, Facebook down e gli “hacker” a pagamento

da Palo Alto. Una corsa alla pubblicità per vendere i propri “prodotti” e diventare famosi. di Riccardo Meggiato. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La visita di Flavio Tosi è avvenuta in occasione dei festeggiamenti per il recente riconoscimento dell’associazione, da parte della Regione Veneto, tra le strutture del sistema sanitario accreditate. (La Prima Pagina)

- Facebook ha smentito che l'interruzione dei servizi registrata questa mattina, che ha colpito anche la controllata Instagram, fosse legata a un attacco hacker. Il social network piu' popolare al mondo (al momento conta 1,35 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Lorenzo Forlani. L'azienda smentisce l'attacco hacker, che si pensava messo in atto dallo stesso gruppo che in passato si era attribuito attacchi alla Sony, Microsoft e Malaysia airlines. (Corriere delle Comunicazioni)

Un mal funzionamento che ha reso le due piattaforme di ... (SosTariffe)

È stato un malfunzionamento. Facebook smentisce un attacco informatico all'origine del "down" di questa mattina. (Ticino News)

Venerdì 6 febbraio 2015, ore 18, presso la parrocchia di San Domenico a Putignano Putignano Ba - Una bella festa in maschera è il miglior modo per festeggiare il carnevale con i più piccoli. (Putignano Informatissimo)