Rincari Trenitalia, Chiamparino: "Margini di risoluzione ma bisogna discuterne insieme"

TorinoToday ECONOMIA

"Ci sono margini per trovare una soluzione ma bisogna a discuterne". Lo ha dichiarato, a proposito dei rincari stabiliti da Trenitalia agli abbonamenti del Frecciarossa per i pendolari della tratta Torino-Milano, il presidente della Regione Sergio ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

«Ogni giorno c'è un pendolare che deve prendere una decisione: andare a lavorare e devolvere un terzo dello stipendio a Trenitalia, o rinunciare al lavoro, restare a casa e a conti fatti, forse, risparmiare? Non c'è pace per i pendolari delle Ferrovie ... (Il Mattino)

Aumenti ... A dirlo è Sergio Chiamparino, interpellato sui pesanti rincari dei Frecciarossa, a margine di una conferenza stampa sul trasporto. (Torino Oggi)

I dati emergono dal rapporto "Pendolaria", edito da Legambiente che ha passato in rassegna lo stato dei trasporti delle principali città italiane..... (La Repubblica)

Tram e metropolitane: servono 80 anni a Roma per raggiungere le capitali europee

Pessime notizie per gli utenti di Trenitalia abituati a viaggiare spesso con i treni ad alta velocità, dal 17 gennaio 2017 sono aumentati non poco i costi degli abbonamenti. (Il Ponente)

Nel 2050, se va come immaginano il presidente Chiamparino e il suo assessore ai Trasporti, Francesco Balocco, padri politici del «Piano regionale della mobilità ... (La Stampa)

Potrebbe avere una lesione cerebrale (Aosta Oggi)