Nozze gay, la Finlandia dice "sì" a matrimoni e adozioni omosessuali

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Con 105 voti contro 92, i rappresentanti scandinavi hanno deciso che il matrimonio non avrà differenze di genere e le coppie omosessuali potranno anche candidarsi per adottare figli. Soddisfazione del premier Stubb e dell'arcivescovo a capo della Chiesa ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 28 nov. Il Parlamento ha infatti approvato con 105 voti contro 92 il relativo emendamento, presentato con un'iniziativa civile, che ... (L'Unità)

In Finlandia, il Parlamento ha approvato un'iniziativa dei cittadini per legalizzare i matrimoni tra persone dello stesso sesso: 105 voti a favore, 92 i contrari. (Termometro Politico)

Il Parlamento ha infatti approvato con 105 voti contro 92 il relativo emendamento, presentato con un'iniziativa civile, che ... Roma, 28 nov. (FIRSTonline)

Nonostante lo scarso successo delle precedenti iniziative per limitare l’esuberanza dei fumatori, quelli abituali stimati in 300 milioni, il governo cinese ha approvato una legge che mette al bando il fumo da ogni luogo pubblico al chiuso. (La Perfetta Letizia)

Dal 2002 le coppie gay finlandesi potevano registrare le loro unioni, ma finora non potevano ... I voti a favore sono stati 105 e i contrari 92. (Internazionale)

«Aiutateci a esprimere nel migliore dei modi la bellezza del matrimonio, il desiderio della famiglia, perché solo nella misura in cui noi avremo delle famiglie, delle coppie, che con il loro entusiasmo, pure nella loro fatica, con i loro sacrifici, che sono però espressione di amore che sempre si dona e per... (ResegoneOnline)