RECAP! Tennis, Roma Masters 1000 day 3: live blog, aggiornamenti in tempo reale, risultati

RECAP! Tennis, Roma Masters 1000 day 3: live blog, aggiornamenti in tempo reale, risultati
Eurosport IT SPORT

Al via gli Internazionali d'Italia, quinto appuntamento ‘1000’ della stagione e terzo importante appuntamento sulla terra rossa dopo Montecarlo e Madrid. Si apre la caccia al titolo vinto qui da Daniil Medvedev lo scorso anno nel maschile, e da Elena Rybakina nel femminile. In questa pagina troverete tutte le notizie, gli aggiornamenti in tempo reale, i risultati, le interviste e le curiosità durante le due settimane di torneo. (Eurosport IT)

Su altri giornali

L’azzurro è reduce dalla maratona di più di tre ore intrapresa contro il canadese Denis Shapovalov, sconfitto solamente dopo un rocambolesco tie-break decisivo. Il live e la diretta testuale di Darderi-Navone, incontro valevole per il secondo turno degli Internazionali d’Italia 2024 (terra battuta). (SPORTFACE.IT)

È particolarmente ricco il menu del venerdì in singolare per il secondo turno degli Internazionali BNL d'Italia al Foro Italico. (ilmessaggero.it)

Il 22enne di origine argentina ha superato per 6-7 6-3 7-6 il canadese Denis Shapovalov, mentre il coetaneo toscano si è imposto per 6-4 6-2 sul tedesco Maximilian Marterer TENNIS (Sport Mediaset)

Dove vedere in tv Darderi-Navone oggi, orario ATP Roma 2024: programma e streaming

Si parte con Darderi alle 11 contro Shapovalov sul Centrale, in serata dopo le 19 Fognini contro Evans. E sono sei gli italiani in gara. (ilgazzettino.it)

Vince Darderi in due set per 6-3 6-2 su un Navone che deve arrendersi alla grande prestazione dell’azzurro. Darderi passa quindi al terzo turno alla sua prima apparizione agli Internazionali di Roma e affronterà domenica il vincente del match che vede opposti Alexander Zverev e l’australiano Vukic. (SPORTFACE.IT)

Luciano Darderi prova a conquistare un altro po’ il pubblico di Roma. Il tennista azzurro, emerso prepotentemente in questo 2024, disputerà quest’oggi il match di secondo turno degli Internazionali d’Italia contro l’argentino Mariano Navone, testa di serie numero 28 del tabellone italiano. (OA Sport)