Verona-Fiorentina, pagelle VN: Castrovilli is back. Che errori dietro

Viola News SPORT

CASTROVILLI 7: Scelta azzeccata di Italiano, quella di farlo partire da sinistra. Tagliando centralmente mette in difficoltà il Verona. Prima il palo, poi la bella rete di sinistro, la prima dopo il secondo ritorno. Sicuramente non ha ancora i 90 minuti nelle gambe ed esce al 63'. Ma è la migliore notizia che arriva dal Bentegodi (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Un'altra vittoria pesante, anzi pesantissima, quella che l'Hellas Verona di Marco Baroni è riuscito a conquistare ieri al "Bentegodi", superando una Fiorentina che non ha comunque lasciato nulla di intentato. (TUTTO mercato WEB)

Verona-Fiorentina, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi (Inter-News)

"Era una partita complicatissima contro una squadra forte, siamo stati molto bravi per come l'abbiamo preparata. Abbiamo ridotto al minimo il loro potenziale offensiva, giocando con cuore, intensita' ed attenzione. (Sport Mediaset)

Nella ripresa segna il secondo gol per i gialloblù Noslin nonostante un tocco di mano in area di Lazovic nella stessa azione. A segno in ordine nel primo tempo Lazovic su calcio di rigore per gli scaligeri, pareggio poi di Castrovilli. (fiorentinanews.com)

"E' uno sport di errori, meno ne fai e meno problemi hai. Il primo gol glielo regaliamo, sul secondo c'è un fallo di mano di Lazovic che cambia direzione al pallone, Milenkovic mi diceva che l'avrebbe rinviata più lontano del limite dell'area. (fiorentinanews.com)

Missione compiuta al Bentegodi per il Verona, che davanti al pubblico di casa batte 2-1 la Fiorentina e conquista tre punti d'oro. La salvezza si avvicina. (la Repubblica)