Londra, respinto la massacra di botte e lei posta il selfie su Facebook

Corriere della Sera INTERNO

Il caso di una ragazza inglese che, dopo aver respinto le molestie di un uomo, ha condiviso in rete la foto del suo volto tumefatto per convincere le altre a denunciare (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Doveva essere una serata di gioia, distrazione e divertimento, ma per Mary Brandon, studentessa inglese di 22 anni, la festa si è trasformata in un incubo. (Today)

Una donna inglese, Mary Brandon, ha denunciato di essere stata presa a pugni in faccia da un uomo a cui aveva chiesto di smettere di toccarle il sedere. La donna ha postato sui social network ... (il Giornale)

Il Notting Hill Carnival è un’attrattiva dell’estate nella Capitale inglese: anche Mary Brandon, una ragazza che frequenta l’Università a Leeds, nelle Midlands, è scesa a Londra per l’occasione, ma tutto si è... (Notizie - Guidone.it)

Un uomo che le si mette alle calcagna e la molesta, allunga le mani, ... LONDRA - Una serata di festa e caos, gente in strada, gruppi musicali che suonano e poi lui. (Corriere Adriatico)

Un uomo ha iniziato a molestarla e palpeggiarla durante il Carnevale di Notting Hill, a Londra, che si è festeggiato nei giorni scorsi, e lei, Mary Brandon, l'ha respinto. (CapannoriNews.info)

E si scatena la violenza. Una serata di festa e caos, gente in strada, gruppi musicali che suonano e poi lui. (Il Messaggero)