IVREA. C'era una volta il postino…

Giornale La Voce INTERNO

Uffici postali a rischio nei piccoli Comuni. A lanciare l'allarme è l'Uncem che, nei giorni scorsi ha scritto a Poste Italiane contro il piano di riorganizzazione. In Piemonte sparirebbero 40 uffici di cui tre in Canavese: in frazione Baio Dora di Borgofranco, a Villate ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri giornali

Alle elezioni del 2013 “ottenemmo circa il 10%”, nonostante “le mie misure impopolari”, di cui “non mi pento” perché “hanno evitato che l’Italia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' stato aggiudicato stamani, tramite procedura negoziata, l'appalto relativo al servizio di refezione scolastica, per 20 giornate indicative, nelle more dell'espletamento del successivo... (Infomessina)

Si va…Continua a leggere → Ha dissolto il centrodestra, ha marginalizzato il fenomeno grillino accaparrandosi consensi anche tra i pentastellati. (La Prima Pagina)

L’idea è nata a settembre, «tra un cannolo e una melanzana». E che c’entra uno di Treviso col comune di Agrigento? Uno con un cognome che più veneto non si può, per giunta leghista? «Ho la madre sarda». (La Stampa)

I sindaci e i sindacati sul piede di guerra contro Poste Italiane (Nove da Firenze)

Analoga decisione potrebbe Articolo Senatori Sc pronti a passare al Pd pubblicato su Expoitalyonline. Il passaggio, che non riguarderebbe Mario Monti, potrebbe essere formalizzato domani. (Expoitalyonline)