Higuain e il rinnovo. Il Napoli diventa una boutique molto costosa

TUTTO mercato WEB SPORT

Non ci sono solo rigori sbagliati, uscite infelici del fratello rintuzzate da De Laurentiis, abbracci con Sarri e risse sfiorate fuori dalla discoteca. Per Gonzalo Higuain il 2015 porta un aumento di stipendio a sei milioni di euro, ma con una clausola ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Napoli – Siamo in Vico Campanile ai SS. (Vesuviolive.it)

Ieri la conferenza dei sindaci ha sancito un altro decisivo passaggio nell'assegnazione della gestione del servizio idrico integrato con il parere favorevole sull’ipotesi di affidamento a Lario Reti Holding. (ResegoneOnline)

Il lungo cammino per il sogno dei gruppi di Champions è iniziato a luglio: si è già al terzo turno preliminare, tante le sorprese (GOAL )

Le aspettative prima del suo arrivo erano elevate, l’ivoriano non le ha però rispecchiate e non sembra essersi mai inserito pienamente nel gioco dei giallorossi. Di certo, il... (Roma Calcio)

Aurelio De Laurentiis va avanti con la sua battaglia: "Macché riformare, il calcio italiano è da ri-fon-dare. (GOAL )

Quella partenopea è infatti la prima squadra sotto la lente d’ingrandimento di Altroquotidiano in vista della Serie A 2015-2016. di RAFFAELE CICCARELLI*/ Partiamo col Napoli. (altroquotidiano.it)