Maltempo, dalla Toscana alla Ligura: la situazione

Internazionale INTERNO

Forte dei Marmi dopo il passaggio di una tromba d'aria, il 5 marzo 2015. Jacopo Giannini, Lapresse. Il maltempo, con pioggia, neve e raffiche di vento oltre i cento chilometri orari, ha colpito l'Italia nelle ultime ore e ha causato due vittime, una in Toscana e ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultima persona a incontrarla, sabato sera, è stato il barista, che oggi ha deciso di chiamare i vigili del fuoco e…Continua a leggere → Per la donna di 64 anni si tratterebbe di morte naturale. (La Prima Pagina)

Il maltempo in Italia oggi ha provocato due morti, in Toscana e nelle Marche. Il centrosud della penisola è stato messo in ginocchio da piogge e fortissime raffiche di vento. (Radio Vaticana)

Queste le sue parole: “L’incivile aggressione alla fontana di piazza di Spagna sarà ricordata a lungo come un danno morale, prima ancora che materiale, inferta ad un simbolo di civiltà.... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ci sono molti fattori che determinano il successo negli affari: la fiducia in se stessi, il duro lavoro, l'investimento iniziale, la conoscenza del settore e, soprattutto, della clientela. (Bigodino.it)

ROMA, 5 MAR - Continua l'allerta maltempo su gran parte d'Italia. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse, che estende quello diffuso ieri. (Brescia Oggi)

L’uomo è stato colpito con un solo colpo al…Continua a leggere → La donna di 32 anni di Meolo ha accoltellato il proprio datore di lavoro Paolo Andretta, trevigiano di 50 anni, per futili motivi. (La Prima Pagina)