Darmian: «Inter, vittoria di tutti! Dimostrato un cambio»

Darmian: «Inter, vittoria di tutti! Dimostrato un cambio»
Inter-News SPORT

Darmian era un ex del derby Milan-Inter e per lui è ancor più speciale aver vinto questo scudetto così. Tutta la sua gioia su Inter TV. FESTA GROSSA – Matteo Darmian esulta dopo lo scudetto nel derby Milan-Inter: «Un momento speciale e bellissimo, siamo partiti dall’inizio volendo fare questo. Abbiamo dimostrato sul campo che si può migliorare sempre, l’anno scorso la finale di Istanbul ci ha dato consapevolezza perché tutti ci davano per spacciati ma abbiamo dimostrato di poter tenere testa a una corazzata. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"Let's go" il messaggio del croato in una storia su Instagram arricchita da due stelle, pallini nerazzurri e dalla foto di una sua esultanza in una stracittadina. (Fcinternews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

TRIONFO A SAN SIRO – Matteo Darmian ha parlato così dopo la conquista dello scudetto: «Tutto è stato perfetto, è stato un percorso bellissimo partito dalla prima giornata. Lo abbiamo fatto nel migliore dei modi, coronandolo con la vittoria nel derby e del titolo. (Inter-News)

INTER, L'EX FREY: "LA SQUADRA HA PREPARATO IL DERBY COME UNA FINALE"

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, ha parlato negli studi di Pressing in vista del derby tra Milan e Inter di questa sera: "Per tutti i giocatori e Inzaghi, anche se hanno fatto pretattica, è una cosa molto bella poter vincere lo scudetto in casa del Milan. (fcinter1908)

DIFFERENZE – Nel 5-1 del girone d’andata tra Milan e Inter Matteo Darmian giocò da terzo di difesa, con Denzel Dumfries esterno. Questo è accaduto anche nei due derby della passata stagione in Champions League, dove c’è stato un netto dominio nerazzurro. (Inter-News)

Sebastien Frey, ex portiere dell'Inter, ha parlato a TvPlay: "Ho sentito da diversi giocatori nerazzurri che questo derby lo giocheranno come fosse una finale. Anche se le parole sono state 'Se non vinciamo il titolo nel derby, sarà un altro giorno', io credo che vogliano proprio vincere questa partita e la stiano preparando come una finale". (Sport Mediaset)