Nord Corea, il discorso di Kim Jong Un

La Stampa ESTERI

“Se le autorità Corea del Sud vogliono sinceramente migliorare le relazioni tra Nord e Sud attraverso colloqui, i contatti di alto livello in stallo possono essere ripresi e altri colloqui possono essere tenuti tema per tema”. Così il leader nordcoreano Kim Jong Un ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Seul ha definito un ‘segnale di cambiamento’ la proposta di dialogo tra Nord e Sud del leader nordcoreano Kim Jong-un. Seul, 2 gen. (Expoitalyonline)

Il leader nordcoreano Kim Jon-un, nel discorso di fine anno, ha affermato di voler tenere colloqui col presidente sudcoreano Geun-Hye, sottolineando la necessità di un "grande cambiamento" nelle relazioni con la Corea del Sud. (Radio Vaticana)

Corea del Nord: Kim Jong-un visita un orfanatrofio con la sorella Yo Jong (La Repubblica)

Lo riporta ... (RSI.ch Informazione)

Kim Jong-un ha fatto la dichiarazione inaspettata durante la presentazione dei suoi auspici per il 2015, facendo balenare la possibilità di ... (In dies)

Probabilmente il giovane leader della Corea del Nord è meno irragionevole e fanatico di quanto voglia far apparire una certa propaganda occidentale, recentemente tornata alla ribalta grazie al caso internazionale suscitato dal film “The Interview”. (Cinaforum.net)