Parlamento Ue vota contro Google. Ecco perché

Editori, pubblicitari e non solo loro lo speravano. Per riequilibrare un mercato in mano sempre più a Google. Il Parlamento europeo ha votato a netta maggioranza una risoluzione (che però non è vincolante) in cui si chiede la separazione dei servizi di ricerca ... (Avvenire.it)

Su altri media

Per favorire la maggiore concorrenza anche su internet, il parlamento europeo ha oggi votato una risoluzione con la quale chiede la scissione dei sistemi di ricerca dagli altri servizi commerciali. Anche se non è mai stato citato, ... (Toscana News 24)

Il partito al potere perde il voto per i sindaci: paga la politica di apertura a Pechino. (La Repubblica)

C'è una mozione del Parlamento europeo – che è stata approvata e dunque è operativa – con la quale l'Europa ... Un break-up cioè la separazione del motore di ricerca dalle altre attività di Google. (il Journal)

Strasburgo 28 novembre 2014 La risoluzione bipartisan presentata da Ppe e socialisti è stata approvata con 384 sì, 174 no e 56 astenuti. (Rai News)

Strasburgo (askanews) - Il parlamento europeo ha adottato a grande maggioranza una risoluzione importante quanto simbolica che invita allo smantellamento del gigante Usa del Web Google. (askanews)

Maddalena Camera - Ven, 28/11/2014 - 07:00. commenta. (il Giornale)