Basket, Cantù sconfitta sul parquet di Venezia per 70-79

Il Giorno SPORT

Cantù, 19 maggio 2015 - Cantù perde a Venezia. E sfuma così gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto di basket, con un punteggio di 70-79. L'Umana domina nella ripresa i lombardi e si porta sull'1-0 in vista di gara-2, che rivedrà le due formazioni in ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

1) La scalata di Venezia di questa stagione sa molto di sorpresa: un gruppo giovane, proveniente dal vivaio, costruito attorno a dei ... (Tiscali)

Per coach Recalcati è fondamentale partire bene, mentre Sacripanti teme il neoacquisto Aradori: "Un segnale molto evidente che la Reyer intende fare sul serio in questa post season". (La Gazzetta dello Sport)

Uno "squalo" in laguna, Aradori si presenta: "Qui per fare ... Taliercio bollente (ed esaurito) per i quarti di finale contro la settima forza del campionato. (VeneziaToday)

Sacripanti: "Troppi errori banali". "Nel momento in cui abbiamo forzato un paio di conclusioni la Reyer ci ha punito con qualche contropiede”. (Gazzetta di Parma)

E' uno Stefano Sacripanti motivato e sereno quello che alla vigilia della partenza per Venezia si presenta nella sala stampa della Mapooro Arena per 'presentare' come consuetudine, il prossimo match che la 'sua' Acqua Vitasnella andrà ad affrontare al ... (Basketnet.it)

VENEZIA – L'Umana fa sul serio, come dimostra l'ingaggio di Pietro Aradori. Un giocatore di classe, esperienza ma anche motivato. (Corriere dello Sport.it)