Firenze, ricoverato per disidratazione da gastroenterite acuta morto neonato di 7 mesi

La Prima Pagina INTERNO

Aperto un fascicolo per omicidio colposo. La Procura di Firenze indaga sul ricovero di un bambino di 7 mesi, dimesso venerdì dall’ospedale di Borgo San Lorenzo e morto domenica al pediatrico Meyer di Firenze. Il piccolo era stato ricoverato per disidratazione da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno acquisito la cartella clinica. Dimesso venerdì, è morto nella serata di domenica. (La Nazione)

Solo... In totale gli accessi rilevati sono pari a quattrocento. (Vesuviolive.it)

Il bambino era ... (Firenze Post)

I carabinieri indagano sulla morte di un bambino di 7 mesi spentosi domenica scorsa all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. (FirenzeToday)

La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo dopo la denuncia dei genitori di un bambino di sette mesi morto a Firenze all'ospedale pediatrico Meyer, dove era stato portato tre giorni dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Borgo San ... (Il Messaggero)

Dalla serata di ieri, ed anche nella giornata odierna, una cinquantina di persone con sintomi di gastroenterite ha fatto ricorso, a Lizzano in Belvedere, alla assistenza del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Porretta Terme, della Guardia Medica e dei Medici di famiglia. (Bologna 2000)