Castelfidardo - Ubriaco provoca incidente mortale, arrestato un 39enne

Rosa Rossa INTERNO

L'incidente è avvenuto lungo un rettilineo della via Jesina, in contrada Albanacci di Castelfidardo (Ancona). Secondo una prima parziale ricostruzione - hanno spiegato i carabinieri della compagnia di Osimo - Morresi si trovava alla guida dell'auto "in ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella prime ore della mattinata in data odierna, alle 3,00 circa, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Osimo è intervenuta a Castelfidardo ,lungo la Via Jesina incrocio Via Albanacci, a seguito di una chiamata di soccorso ... (Marche Notizie)

Ubriaco alla guida della sua Mercedes ha invaso l'altra corsia di marcia scontrandosi frontalmente con un furgone che viaggiava nel senso opposto, uccidendo il conducente e riducendo in gravissime condizioni la moglie. (Corriere Quotidiano)

Australia, due camion bloccano la strada: il sorpasso dell'auto finisce male (La Repubblica)

L’iniziativa, in collaborazione con l’associazione “Terra, Pace, Libertà” e con... (Bologna 2000)

La serata è incentrata principalmente sulla biografia di Rino Polverino (titolare del 24mila Baci, locale storico della città), raccontata in modo singolare... (IlCorrieredellaCitta.com)

CASTELDIFARDO - Tragico incidente stradale questa notte in contrada Albanacci, dove un uomo è morto, la moglie è rimasta ferita. Con il passare delle ore le condizioni della donna sono peggiorate: è gravissima a Torrette. (Il Mattino)