Francia: venti arresti nel sud contro gruppo jihadista Forsane Alizza

Adnkronos/IGN ESTERI

Parigi, 30 mar. (Adnkronos) - Una ventina di persone sono state arrestate nel sud della Francia, in particolare a Toulouse e Nantes, nel quadro di un'operazione di contrasto dell'islamismo che segue gli attentati di Mohamed Merah nella regione. (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

La notte scorsa, diciassette sospetti jihadisti sono stati arrestati in Francia, fra Tolosa (città teatro della strage della scuola ebraica Ozar Hatorah), Nizza e Parigi in una serie di raid simultanei delle forze speciali. (L'Opinione)

L'operazione nell'ambito dell'inchiesta sulla strage alla scuola ebraica Parigi, 30 mar. (TMNews) - La polizia francese ha arrestato una ventina di presunti militanti islamici nell'ambito ... (TM News)

di VALENTINA ONOFRI (L'UNICO) Oggi a Tolosa nel quartiere di Mirail ea Nantes in Francia le forze dell'ordine, coordinate dalla direzione centrale dei servizi di intelligence interni, il DCRI, hanno sequestrato diversi fucili kalashnicov e arrestato ... (L'UNICO)

È l'appello del presidente Nicolas Sarkozy che da Strasburgo nel pieno della campagna elettorale per le presidenziali di aprile ha invitato i francesi ad aiutarlo a «costruire un Nuovo Ordine Mondiale», a dimostrazione del ruolo che la Francia si è da ... (il Democratico)

PARIGI - Un messaggio anonimo è comparso sul muro di una casa a Tarbes, in Francia. Ave Mohamed, mio fratello, mio amico. (TicinOnline.ch)

«Non c’è avvenire per gli ebrei in Francia». (Santalmassiaschienadritta)