Mario Gomez: addio dal Bayern con multa

Datasport SPORT

Si è parlato a lungo nei giorni scorsi del bomber tedesco Mario Gomez ma non solo del suo ormai ufficiale passaggio alla Fiorentina. L'attaccante è stato protagonista anche di un altro curioso (e costoso) episodio. Gomez è stato multato dalla sua ex squadra ... (Datasport)

Su altre testate

(ANSA) - FIRENZE - Dopo gli annunci di ieri, oggi è la giornata della firma sul contratto di Mario Gomez. (Corriere della Sera)

Cosi' il neo acquisto della Fiorentina, Mario Gomez, capocannoniere della Bundesliga nel 2011 parla del suo addio al Bayern Monaco, dove "ho ... (AGI) - Firenze,9 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

FIRENZE - Ancora numeri in calo per l'artigianato fiorentino: secondo i dati sulla consistenza dell'Albo artigiani di Firenze, resi noti oggi dalla Cna provinciale, le imprese attive al 31 marzo 2013 erano 30.310, 289 in meno rispetto allo scorso anno, e 1.122 in meno rispetto al 31 marzo 2009. (Radio Nostalgia)

Mario Gomez è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Al Bayern Monaco vanno 16 milioni di euro, più 4 di bonus, pagabili in più rate. (Italnews)

Ecco come alcuni tra i principali quotidiani tedeschi trattano l'addio di Mario Gomez al Bayer e, di conseguenza, il suo approdo alla Fiorentina. (Viola News)

A dirlo è Karl Heinz Rummenigge, che ha visto il 1/o tempo della gara tra la sua squadra e il Brescia (finita poi 3-0 per i bavaresi) insieme ... (Corriere dello Sport.it)