NBA: Toronto ferma OKC. Il derby va ai Knicks, bene i Warriors

Sport News.eu SPORT

NOTIZIE NBA – Serata ricchissima in NBA con undici partite. Iniziamo dal Madison Square Garden dove i New York Knicks hanno battuto i Brooklyn Nets. Protagonisti della serata i soliti Porzingis e Anthony con 21 e 22 punti a testa. I Nets, che pagano un ... (Sport News.eu)

Su altri giornali

Protagonista dell'incontro Stephen Curry, autore di 33 punti di cui 21 con tiri da tre. Il successo dei californiani è ... (Corriere dello Sport.it)

10 novembre 2016. Foto: Curry marcato da Clarkson in Warriors-Lakers – Credits: FREDERIC J. (Panorama)

No, non era un sosia ma si è trattato di una 'riunione' tra fratelli: Steph e Seth si sono sfidati sul parquet di Oackland e come sempre non c ... (SportFair)

Soltanto quattro partite sono state disputate nella notte italiana tra il 10 e l'11 novembre, ma lo spettacolo sul parquet non è mancato. (OA Sport)

Nella High Mile City gran prestazione di Steph Curry (33 punti con sette triple), che guida Golden State al successo contro i Nuggets. NBA, Warriors troppo forti per Denver (101-125). (VAVEL.com)

Solo 4 partita nella notte del basket Nba in cui Golden State non sbaglia contro Denver di Danilo Gallinari. (Sportevai.it)