Farra d’Isonzo, maltrattamenti ad anziani ospiti a Contessa Beretta indagate 3 operatrici sanitarie

La Prima Pagina SALUTE

Il Gip di Gorizia ha emesso tre misure cautelari dell’obbligo di dimora nei confronti di altrettante operatrici sanitarie della casa di riposo “Contessa Beretta” di Farra d’Isonzo per maltrattamenti a ospiti anziani della struttura. L’indagine è stata condotta dai carabinieri del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno studio su sette Paesi europei (Italia compresa) ha riscontrato livelli piuttosto elevati di polveri sottili e altre sostanze nocive in parecchie Rsa (Corriere della Sera)

E spesso scoprono lunghe liste d’attesa (Corriere della Sera)

Le temperature si spingeranno fino al muro dei 30°C ma durerà solo fino a mercoledì.  La circolazione generale dell'atmosfera sta cominciando a mutare, con il tipico movimento lungo i meridiani, indice dell'ingresso nell'autunno. (Meteo Portale Italia)

Le indicazioni sono valide in linea generale, ma a livello generale, e anche comunale, possono essere introdotte delle varianti ... (Corriere della Sera)

Le Linee guida del ministero della Sanità (n. 1 gennaio 1994, “Indirizzi sugli aspetti organizzativi e gestionali delle Residenze Sanitarie ... (Corriere della Sera)