Pino Daniele è stato cremato, le sue ceneri per 10 giorni al Maschio Angioino a Napoli

Sarà nel cimitero di Magliano (Grosseto) in Toscana "come da precisa volontà testamentaria" l'ultimo riposo di Pino Daniele. Lo annuncia la famiglia. Da lunedì 12 gennaio, intanto, e per dieci giorni, le ceneri dell'artista saranno a Napoli nella Sala Baroni del Maschio Angioino, per l'omaggio dei... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visitare Capodimonte è come sfogliare un libro di storia dell’arte, ripercorrere le meraviglie dell’arte e la storia della nostra città attraverso le sue collezioni. Tra i musei di Napoli più belli ed invidiati al mondo vi è sicuramente quello di Capodimonte. (Vesuviolive.it)

Consumatisi nella ricerca di nuovi inediti annunci. (Caratteri Liberi)

La famiglia precisa che la scelta del luogo di sepoltura è legata ad una “precisa volontà testamentaria” dell’artista. (La Prima Pagina)

Un ragazzino di 16 anni, Corradino, viene condotto in piazza del Mercato, a Napoli. Le catene gli lacerano la pelle, ma presto non sentirà più nulla. (Vesuviolive.it)

Sabato 17 gennaio alle 21 al Piccolo Teatro di Ospedaletto, il gruppo teatrale La Trappola, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, porterà in scena la rappresentazione ad ingresso libero “Un fraco e ‘na sporta”, reading in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Napule è a voce de’ criature, che saglie chianu chianu.. E tu sai ca’ nun si sulo..” In questi giorni quante volte abbiamo sentito riecheggiare questi versi per i vicoli, per le strade e per le piazze principali di Napoli? Una città addolorata e innamorata del suo cantante per antonomasia, una città che ha... (Vesuviolive.it)