F1 Red Bull, Vettel: «Un addio difficile»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il pilota spiega perché lascia Red Bull: «Ho seguito il cuore. Non posso dire dove vado, ma mi piacciono i team italiani». SUZUKA - Il futuro di Sebastian Vettel ancora non è ufficiale, l'unica certezza è che il tedesco lascerà la Red Bull a fine stagione. «Volevo ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Le reazioni dei protagonisti: Fernando Alonso: “E' sempre bello girare a Suzuka, è uno tra i ... (Italiaracing.net)

Vettel al Cavallino, Kvyat promosso in Red Bull, Sainz insieme a Verstappen nella Toro Rosso dei figli d'arte. Se l'asturiano andrà in McLaren, chi resterà tra Button e Magnussen? F1, mercato ... (Motori Fanpage)

Maranello oggi è messa così, si fa battere anche negli annunci. La Red Bull ha annunciato il pilota della Ferrari dell'anno prossimo. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha lasciato intendere anche Montezemolo a Parigi: nonostante altri due anni di contratto, a fine stagione Alonso passerà in McLaren, sostituito in Ferrari da Vettel. (Info Motori)

Le strade tra Fernando Alonso e la Ferrari sembrano destinate inevitabilmente a separarsi. Ormai manca solo l'ufficialità. (LiveF1.it)

5.58 Il pilota tedesco di Formula 1, Sebastian Vettel, quattro volte campione del mondo, lascerà la Red Bull alla fine del campionato del 2014.Lo ha annunciato la scuderia a Suzuka, Forse ti interessa anche: Formula 1: Hamilton domina Gp Singapore Formula 1: fuori Hamilton e Vettel F. (Expoitalyonline)