Della Valle contro Marchionne e Renzi: sono due sola

Leonardo.it INTERNO

Nuova puntata della telenovela tra Diego Della Valle e Sergio Marchionne, che un giorno attacca l'amministratore delegato, e il giorno dopo si occupa invece di John Elkann. Ora alla compagnia si aggiunge anche il primo ministro Matteo Renzi. Il patron ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Per me è imbarazzante discutere di lui che conosco da tanti anni, pensavo fino a qualche mese fa che potesse essere una risorsa per il paese e quando mi ha chiesto consiglio mi sono sempre messo a disposizione, ... (La Stampa)

Ma gli amici gli sconsigliano la discesa in campo. Il patron di Tod’s ha criticato i premier: «È una sòla». (Corriere della Sera)

Per carità ... Povero Matteo, adesso che a noi gufi impenitenti sono venuti a dare manforte i supergufi col botto: il Corriere della sera, i vescovi, l'ex amico Diego Della Valle. (Il Fatto Quotidiano)

Diego Della Valle boccia Matteo Renzi. Diego Della Valle. (Lettera43)

(LaPresse) - "Marchionne e Renzi sono due persone che non attendono a quello che dicono. Non è un mancare di rispetto, cerco solo di essere diretto e preciso. (Tiscali)

Non ha mai lavorato quindi non puo' parlare di lavoro (ASCA) - Roma, 26 set 2014 - "Per me e' imbarazzante discutere di Renzi che conosco da tanti anni, pensavo fino a qualche mese fa che potesse essere una risorsa per il paese e quando mi ha chiesto ... (Agenzia di Stampa Asca)