Terremoto. La Regione autorizza la cassa integrazione in deroga per 8.988 lavoratori di 1.583 aziende in crisi per il sisma

Bologna 2000 INTERNO

La Regione Emilia-Romagna ha già autorizzato il trattamento di cassa integrazione in deroga per la sospensione o la riduzione di attività lavorativa dovute al sisma del 20 e 29 maggio scorsi per 1.538 aziende e 8.988 lavoratori. E’ stata approvata la delibera che concede la cassa integrazione con risorse... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Dai controlli degli agenti il lavoratore non risulta assunto dalla società controllata presso cui lavora (Umbria24)

Pil giù, vola la cassa integrazione (La Repubblica)

L’Amministrazione comunale di Scandiano aderisce alla campagna promossa dalla Regione Emilia Romagna: “Due Ruote, Una Vita” per la sensibilizzazione sugli incidenti in moto. Nella nostra regione negli ultimi 10 anni, il numero di persone morte e ferite a causa di incidenti stradali si è dimezzato. (Bologna 2000)

RIESE – Un lavoro in regola alla Castelgarden di Castelfranco per 9 anni ed una vita da persona senza macchia e perfettamente integrata, seppure con lo smacco della cassa integrazione arrivata tempo fa. (Oggi Treviso)

Gruppo Passione Tropea: . La zona campo, ormai fra le principali località residenziali... (calabriah24.it)

Il dirigente del 7° ufficio dirigenziale “Edilizia scolastica e Istruzione” Unità operativa complessa “Edilizia scolastica” della Provincia regionale, Vincenzo Carditello, procederà alla riapertura dei due verbali delle gare  del 19 giugno 2012 (La Provincia Messina)