Consulta, Catricalà si ritira. Il Pd resta su Violante

TMNews INTERNO

Roma, 12 set. (TMNews) - Antonio Catricalà si è ritirato dalla corsa per l'elezione a giudice della Corte costituzionale. Dopo la fumata nera di ieri in Parlamento e la spaccatura dentro Fi tra il suo nome, che ha raccolto 'solo' 368 voti, e quello di Donato Bruno, ... (TMNews)

Su altre fonti

Dopo l'ennesima fumata nera sul suo nome - proposto da Forza Italia e interpretato proprio come segno della contrarietà di parte degli azzurri - l'ex presidente ... (ilVelino/AGV NEWS)

La rosa dei consiglieri del Csm è confermabile con relativa facilità, posto che dei cinque ... Oggi e domani Pd e Fi troveranno un'intesa sulle nomine per la Corte costituzionale e il Csm. (Italia Oggi)

Raffaele Fitto, eurodeputato di Forza Italia. GUERRA INTERNA. (Lettera43)

Grazie Catricala', servitore dello Stato (ASCA) - Roma, 12 set 2014 - "Ringrazio, a nome mio e di tutti i deputati di Forza Italia, l'amico professor Antonio Catricala' per la sensibilita' e il grande senso di responsabilita' istituzionale con i quali, dopo aver ... (Agenzia di Stampa Asca)

Caos Consulta. Salta, quindi, uno dei due candidati dell'intesa tra Pd e Forza Italia che avrebbe portato l'ex presidente dell'Antitrust ad essere giudice ... (Articolotre)

Hanno bruciato il suo candidato per la Corte costituzionale Antonio Catricalà e, così facendo, messo fuori gioco pure l'opzione due, cioè l'avvocato Donato Bruno. (LiberoQuotidiano.it)