Rapinatore ucciso: era un ergastolano albanese evaso

ilgiornaleditalia INTERNO

Per la Procura si è trattato di legittima difesa. Una decina i colpi esplosi, di cui sette dai malviventi. Rapinatore ucciso: era un ergastolano albanese evaso. Rodolfo Corazzo, sequestrato in casa con moglie e figlia nel Milanese, ha risposto al fuoco ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre testate

«Non volevo assolutamente uccidere, volevo solo proteggere la mia famiglia». (Il Messaggero)

(AGI) - Milano, 25 nov. E' questa la conclusione a cui sembrano giungere gli inquitrenti che indagano sulla rapina, avvenuta ieri sera a Rodano (Mi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Valentin Frrokaj, albanese, era evaso il 7 maggio 2014 dal carcere "Pagliarelli" di Palermo dove stava scontando una condanna all'ergastolo per l'omicidio di un connazionale. Era già evaso nel 2013 dal carcere di Parma. (Today)

Milano 25 novembre 2015 E' caccia per mezzo Nord Italia ai due complici del rapinatore ucciso ieri sera all'interno di una villetta della frazione Lucino di Rodano, in provincia di Milano, da un commerciante di gioielli, durante una sparatoria. (Rai News)

Un nuovo caso è destinato a infiammare il dibattito pubblico riguardo alla legittima difesa. (Leonardo.it)

Valentin Frrokaj (red.) Due evasioni dal carcere in poco più di un anno, membro di alcune bande di rapinatori e autore di un omicidio nel 2007 a Brescia. (Qui Brescia)