Obama: “Riduzione delle emissioni nocive del 32 per cento entro il 2030”

La Stampa ESTERI

Il presidente americano: «Nessuna minaccia per il nostro futuro è più grave dei cambiamenti climatici». E propone la riduzione quasi totale dell'uso del carbone. AP. Barcack Obama guarda al futuro. Guarda anche. Leggi anche. 03/08/2015. «Niente ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK (askanews) - Quello che è stato definito come il più importante atto di un presidente americano per fermare i cambiamenti climatici e il surriscaldamento del pianeta, potrebbe dovere affrontare uno tsunami di cause legali. (DiariodelWeb.it)

Nella lotta ai cambiamenti climatici gli Stati Uniti devono dare il buon esempio, e sfidare il mondo a fare altrettanto. (L'Indro)

Rispetto a quella rilasciata l'anno scorso dall'Agenzia per la protezione ambientale degli Usa, questa versione ha innalzato di poco lo ... (Radio Cina Internazionale)

Ma non esiste un piano B. di Redazione 4 Agosto Ago 2015 0853 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Clean power plan è il piano presentato da Barack Obama per ridurre, in 15 anni, le emissioni di gas serra di un terzo. Clean power plan per fronteggiare i cambiamenti del clima. (Associazione Altrimondi)

Entro il 2030 gli Stati Uniti si impegnano a ridurre del 32% il livello di emissioni rispetto al 2005. Il presidente statunitense Barack Obama ha presentato il suo piano per tagliare le emissioni serra. (ECOage.com)