Bergamo, bimbo di 10 anni muore cadendo dall'ottavo piano

InfoOggi INTERNO

BERGAMO, 07 OTTOBRE 2015 – Tragedia a Zingonia, in provincia di Bergamo. Un bambino di 10 anni, di famiglia senegalese, ha perso la vita dopo essere precipitato dall'ottavo piano di una delle quattro torri Anna e Athena di viale Oleandri. A nulla è ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Un gravissimo incidente è avvenuto nella giornata martedì in provincia di Bergamo e nello specifico a Zingonia, dove un bambino di soli 10 anni è morto volando dall'ottavo piano. (News Italiane)

Politica · Regione · Abruzzo in discussione · Confrontiamoci · Studio 37 · Detto da Voi. ... (abruzzo24ore.tv)

Il bimbo, figlio di una coppia di senegalesi abitanti a Zingonia, era in casa con il padre e la sorellina di 6 anni, quando, al termine di una lite con il padre, e ... (Corriere Quotidiano)

Il bimbo, figlio di una coppia di senegalesi abitanti a Zingonia, era in casa con il padre e la sorellina di 6 anni, quando, al termine di una ... (AGI) - Bergamo, 7 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bimbo di 10 anni muore cadendo dall'ottavo piano -Redazione- Tragedia a Zingonia, nel Bergamasco, dove un bimbo senegalese di 10 anni è morto cadendo da un balcone di un palazzo. Bergamo. (Articolotre)

Federico Ravasio, 26 anni, è caduto dall’ex palazzo della Regione, dal sesto piano, a Udine, in via Caccia, sotto gli occhi sconvolti di molti passanti. (La Prima Pagina)