Floro Flores choc: il mio primo allenatore era un pedofilo

Corriere del Mezzogiorno SPORT

L'attaccante napoletano oggi al Sassuolo: «Avevo sui 10-11 anni quando sono entrato anch'io in una scuola calcio. Il mio tecnico fu arrestato mentre giocavo sul campo». di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

«Avevo 10-11 anni quando sono entrato per la prima volta in una scuola calcio, l'Atletico Toledo. Ma dopo che ... (Il Messaggero)

Floro Flores, attaccante 31enne del Sassuolo, racconta la sua vita, di ragazzo, uomo e calciatore, alla rivista dell'Assocalciatori, mostrando i dettagli più intimi e segreti vissuti nel cuore del Rione Traiano di Napoli, messo di fronte a quotidiane difficoltà, come ... (Wakeupnews)

In un'intervista il calciatore del Sassuolo ha ricordato i suoi primi ... (Calcio News 24)

Eppure, nonostante tutto questo, Antonio Floro Flores è riuscito non prendere una brutta strada e a sfondare nel calcio. TORINO - Partite in strada interrotte dagli spari e carabinieri al campo per arrestare l'allenatore della scuola calcio, pedofilo. (Tuttosport)

Antonio Floro Flores oggi ha 31 anni ed è un calciatore affermato di Serie A; ma da piccolo il nativo di Napoli (Rione Traiano) non era certo un angioletto. (Yahoo Eurosport IT)

Sirene inglesi per Simone Zaza. (Calcio World)