Calatabiano, 2 anni e 3 mesi ai domiciliari per atti persecutori

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il reato è stato commesso nel 2015 ai danni di alcuni vicini di casaDovrà scontare 2 anni e 3 mesi ai domiciliari per atti persecutori ,reato commesso a Francavilla di Sicilia nell’aprile del 2015 ai danni di alcuni vicini di casa. I Carabinieri hanno arrestato Alessandro Angioletti, 39 anni di... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

25enne tunisino, gravato da numerosi precedenti di polizia, senza fissa dimora,... (Bologna 2000)

Un sequestro record di hashish ad Aprilia dove la Squadra Mobile di Latina e Roma ha trovato circa una tonnellata di hashish. L’inchiesta è coperta dal massimo riserbo perché riguarda un enorme traffico di stupefacente. (Latina24ore.it)

Il cinquantenne, sorpreso dopo le segnalazioni di alcuni operatori nei pressi…Continua a leggere → Il catanese, secondo gli investigatori di Priolo Gargallo, in cambio di soldi avrebbe adescato minori extracomunitari per abusarne. (La Prima Pagina)

Far West in provincia di Varese. Il ferroviere aveva invitato a scendere dal treno l’uomo che,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

  Gli esperti del settore make-up consigliano di usare diversamente il fondotinta con l’arrivo delle temperature più calde. Dovrete scegliere una texture più leggera in modo da non provocare sudore ed secrezione di sebo dal viso... (Bigodino.it)

A raccogliere la rabbia dei passeggeri è l’Ansa. Uno di loro racconta: “Fino…Continua a leggere → (La Prima Pagina)