Scontro tra ultraleggeri, ci sono due feriti

La Nazione INTERNO

Arezzo, 11 febbraio 2017 - Due velivoli ultraleggeri si sono scontrati in fase di decollo. Nell'incidente, che si è verificato in una aviosuperficie di Palazzolo a Sansepolcro, ci sarebbero feriti. Uno sarebbe grave. Sul posto sono intervenuti i vigili ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

L'incidente è avvenuto sulla strada vicinale di Palazzolo. Il primo ferito, un ... (arezzotv.net)

L' ultraleggero precipitato oggi pomeriggio subito dopo essere decollato dall'aviosuperficie di Terni: una delle due persone a bordo e' morta, mentre l'altra e' rimasta ferita gravemente. (ReggioNotizie)

Ovviamente ancora da precisare le condizioni di feriti, se rischiano la ... Scontro tra due velivoli leggeri in fase di decollo in Toscana, precisamente a Sansepolcro, in provincia di Arezzo. (CataniaLiveNews)

Nell'incidente, che si è verificato in una avio superficie a Sansepolcro (Arezzo), è rimasto ferito (ad una gamba in modo serio) un istruttore: illesi l'allievo che era con lui ed un altro ... (ControCopertina)

L'incidente si è verificato in un'aviosuperficie, con i due mezzi che in fase di decollo si sono scontrati, rovinando al suolo ... Nell'impatto sono rimasti feriti i due piloti: uno in maniera grave, l'altro meno. (MondoNewsBlog)

Nell'incidente è rimasto ferito un istruttore mentre sono rimasti praticamente illesi l'allievo che era con lui ed un altro pilota. Due velivoli ultraleggeri si sono scontrati a terra in fase di decollo sabato mattina. (InfoCatania)