Riforma del Senato: si allarga il fronte dei contrari a Palazzo Madama

Italia 24 News INTERNO

Il Senato non elettivo “marca Renzi” trova ancora un altro ostacolo. Sono stati presentati oggi alcuni sub-emendamenti al progetto di riforma istituzionale; tra i firmatari si fanno i nomi di Vannino Chiti e Felice Casson (Pd), Mario Mauro (Pi), Loredana De Petris ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai 36 che già ieri avevano firmato l'emendamento Chiti-Mauro, si è aggiunto oggi Tito Di Maggio. 27 giugno 2014 Cresce il numero dei senatori che vogliono un Senato elettivo. (Rai News)

Il gruppo dei 35 parte da una questione di fondo: il ... (Avanti!)

(TMNews) - Un gruppo di Senatori, in tutto 35, appartenenti a gruppi diversi, Pd, Sel, Misto, Popolari per l'Italia e ex M5S, ha presentato un subemendamento alle riforme costituzionali che propone di mantenere l'elettività del nuovo Senato. (La Stampa)

E' quanto hanno annunciato in una conferenza stampa a palazzo Madama ... (Agenzia di Stampa Asca)

Giovedì a palazzo Madama sono stati presentati i subemendamenti alla riforma costituzionale del governo e un area composta da 35 senatori, 18 dei quali provenienti dalle file della ... (TMNews) - Si allarga il fronte che sostiene il Senato elettivo. (TMNews)

Lo ha detto Mario Mauro (Pi), nella conferenza stampa di presentazione degli emendamenti firmati da 35 senatori che ripropongono il Senato ... (Corriere della Sera)