TAV: il Comune di Torino, uscendo dall’Osservatorio, abbandona le imprese e il territorio

La Prima Pagina INTERNO

“Ci aspettiamo dalle istituzioni un atteggiamento costruttivo e non ideologico” – afferma Corrado Alberto, presidente API, Associazione Piccole e Medie Imprese di Torino e Provincia. “La decisione del Comune di Torino di lasciare il tavolo dell’Osservatorio sulla Tav non è accettabile…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Torino, 1 dic. La mozione, presentata oggi dal gruppo M5S alla presenza della sindaca Chiara Appendino, sarà votata nel prossimo consiglio comunale, con ogni probabilità ... (askanews)

Riaffermare l'alto valore democratico della partecipazione e del coinvolgimento dei cittadini come impegno determinato, continuativo, responsabile e non violento. C I T T A' D I T O R I N O. (TGVallesusa)

Torino fuori dall'Osservatorio Tav, Griseri: "Atto simbolico per rinvigorire i militanti M5s" (La Repubblica)

Torino fuori dall'Osservatorio Tav, Griseri: "Atto simbolico per rinvigorire i militanti M5s"

La città amministrata dal primo cittadino del Movimento 5 Stelle uscirà dall'Osservatorio tecnico che riunisce i comuni coinvolti dalla grande opera. (Fanpage)

Un atto simbolico dal forte carattere politico, ma che non è in grado in alcun modo di ostacolare la realizzazione dell'opera. TORINO. (Metro)

Le due prime cittadine si sono incontrate, e immortalate con una foto pubblicata su Twitter, prima di raggiungere piazza San ... - Visita del sindaco di Roma Virginia Raggi alla collega Chiara Appendino a Palazzo civico di Torino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)