Addio Monti

Diritto di Critica INTERNO

IL GRAFFIO – “E poi si resta soli e non si canta più”, è il leit-motive di una vecchia canzone che potrebbe calzare a pennello per Mario Monti. I senatori di Scelta civica hanno deciso di dare in blocco l'addio all'ex premier tecnico. E nel grigiore piovoso di ... (Diritto di Critica)

Su altre testate

(askanews) - Da 19 a zero: con il passaggio di cinque senatori al Pd, il gruppo di Scelta Civica a Palazzo Madama, già prosciugato dalla scissione dei popolari, scompare definitivamente. Roma, 6 feb. (askanews)

Il Partito Democratico ha sette voti in più in Parlamento, cinque al Senato e due alla Camera. (Leonardo.it)

6 febbraio 2015. Sono in 8 e passeranno nel Pd. (Panorama)

Si tratta di Gianluca Susta, Alessandro Maran, Pietro Ichino, Ilaria Borletti Buitoni, Ilaria Tinagli, Carlo Calenda, Linda Lanzillotta e del Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, ex segretario del partito. (Caffè News)

Intercettata al Congresso di Scelta Civica l'ex grillina Paola Pinna e dovrebbe arrivare Walter Rizzetto anche lui ex grillino. Presente il leader di Italia Unica, Corrado Passera. (next)

08 febbraio 2015 16.09 Primo congresso nazionale di Scelta Civica, all'indomani del passaggio di 8 parlamentari nel Pd. (Rai News)