Giannini:nessun posticipo inizio scuola

Rai News INTERNO

18 agosto 2014 17.11 Nessun posticipo dell'apertura delle scuole chiesto per aiutare il turismo in crisi. Così il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, spiegando che i calendari di inizio lezioni sono già stati "deliberati dalle Regioni" e che il "posticipo ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 18 ago. (TMNews)

FORTE DEI MARMI — Il sindaco di Forte dei Marmi ,Umberto Buratti, ha scritto una lettera al ministro dell'Istruzione Stefania Giannini per chiedere di rinviare la prima campanella delle scuole a fine settembre. (Toscana Media News)

Con tutti i posti che esistono in Italia – Costa Smeralda, Forte dei Marmi, Portofino, Venezia, Rimini – essere trasferiti in un albergo di Sadali, in provincia di Nuoro, ai (Roma Daily News)

Io, come lui, ho potuto constatare le difficoltà create alla stagione turistica dalle cattive condizioni meteorologiche. Roma - 18 ago (Prima Pagina News) "Ringrazio il sindaco Buratti per la lettera che mi ha inviato. (PPN - Prima Pagina News)

Roma - Dopo la proposta di rinviare a inizio ottobre il rientro degli studenti nelle aule, per prolungare la stagione balneare e provare a salvare un'estate 2014 disastrosa per gli stabilimenti di tutta Italia, il ministro Giannini gela le speranze degli esercenti: «Il ... (Primocanale)

''No'' al rinvio dell'apertura delle scuole per aiutare il turismo (La Repubblica)