Carraro: "Mourinho a Roma era più concentrato nel fare i contratti e gestire il tifo che all'aspetto tecnico"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca L'ex presidente della FIGC Franco Carraro è stato anche presidente del Milan (dal 1967 al 1971) e Sindaco di Roma (dal 1989 al 1993). Carraro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare del match di questa sera: "Gestire una società a Roma è molto più complicato rispetto a Milano. Sotto la Madonnina, ci sono varie attrattive per i giocatori, ma qui c'è una pressione massacrante". (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come raccontato da Sky Sport era in compagnia dell’ambasciatore americano Jack Markell e il console americano Douglass Benning, che hanno incontrato assieme al numero 1 di RedBird Pulisic e Musah, i due calciatori statunitensi del Milan (Milan News 24)

Intercettato dai giornalisti presenti prima del pranzo UEFA, Zbigniew Boniek ha parlato così della sfida di Milan Roma di Europa League di questa sera. Le sue dichiarazioni: LE PAROLE – « Una partita nella quale il Milan è favorito. (Milan News 24)

Prosegue con i quarti di finale per il Milan il percorso nella UEFA Europa League 2023/24. I rossoneri sono approdati nella seconda competizione europea per club dopo essere stati eliminati dalla fase a gironi della Champions League. (Calcio e Finanza)

Il primo derby italiano dal sapore europeo tra Milan e Roma promette spettacolo: in palio la semifinale di Europa League. Chi vince sfiderà il Bayer Leverkusen o West Ham. Il Meazza sarà gremito e l'attesa sta crescendo di ora in ora. (Sport Mediaset)

Nella mattinata di oggi il proprietario del Milan Gerry Cardinale è sbarcato in Italia per seguire da vicino la squadra impegnata questa sera in Europa League. Cardinale, arrivato un'oretta fa nell'hotel in cui alloggiano i rossoneri, era in compagnia dell’ambasciatore americano Jack Markell e il console americano Douglass Benning, che hanno incontrato assieme al numero 1 di RedBird Chris Pulisic e Yunus Musah, i due calciatori statunitensi del Milan. (Milan News)

Scelte di formazione, duelli, tattiche e schemi sono solo una piccola parte dei ragionamenti che Stefano Pioli e Daniele De Rossi, rispettivamente allenatore rossonero e giallorosso, dovranno fare in vista di questi primi 90 minuti che si giocheranno a San Siro giovedì 11 aprile a partire dalle ore 21. (Calciomercato.com)