La banda di Edo Leo e il marketing di "Noi e la Giulia", il trailer è rovesciato

La Repubblica SPORT

La banda di Edo Leo e il marketing di "Noi e la Giulia", il trailer è rovesciato (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Che Marchionne avesse intenzione di cambiare tutto in casa Ferrari è stato chiaro fin dai primi momenti in cui si è resa pubblica la divisione tra la Casa Madre e l'allora presidente Luca Cordero di Montezemolo. (Blog di Motori)

La nuova Ferrari ha superato brillantemente tutti i crash test, per cui la 666 ha già la scocca omologata dalla FIA per sostenere i test di Jerez che saranno in programma dal 1 al 4 febbraio. (OmniCorse.it)

A margine della conferenza stampa del pranzo di Natale ... “Non c'è ancora una data precisa” dice il team principal della Scuderia che spiega perché la nuova monoposto verrà presentata solo sul web. (Motori Fanpage)

Dalla conferenza stampa con protagonisti Marchionne e Arrivabene giungono notizie che nessun tifoso del Cavallino avrebbe voluto sentirsi dire: "Il progetto 2015 è in ritardo, questo è l'anno della ricostruzione. (Sportitalia)

MARANELLO (Italia) - Che il passaggio di mano della Ferrari da Luca Cordero di Montezemolo a Segio Marchionne sia avvenuto in un clima di tensione è risaputo; che la polemica, tra i due, potesse durare tanto a lungo però non lo si pensava. (tio.ch)

– La prima nevicata dell’inverno a Mosca ha imbiancato il paesaggio lasciando uno strato fino a 12 centimetri di neve; e la capitale russa e’ rimasta ingolfata (Expoitalyonline)