Monterenzio: chiusa per frana la SP 35 “Sassonero”

Bologna 2000 INTERNO

A seguito delle abbondanti piogge avvenute mercoledì e giovedì della scorsa settimana, una frana ha causato il cedimento di tutto il piano viabile al km 6+600 della S.P. n. 35 “Sassonero”, in territorio del comune di Monterenzio. Per consentire l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza e il ripristino... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Ammontano a 170 mila euro le risorse destinate dalla Regione per riaprire le strade interrotte a causa di frane nei tre Comuni del modenese: Polinago, Palagano e Prignano sulla Secchia. (Bologna 2000)

La tragedia si è consumata nella giornata di domenica; centinaia le abitazioni... A causa delle forti e persistenti precipitazioni cadute negli ultimi giorni, una devastante frana si è abbattuta sulla città occidentale di Gitaza, nei pressi del lago Tanganica. (Meteo Portale Italia)

Sono stati avviati in questi giorni i primi lavori di ripristino e pulizia dei sentieri del Parco dei Sassi di Roccamalatina, la cui percorribilità era stata pesantemente danneggiata dalle nevicate straordinarie della prima settimana di febbraio, con rami e tronchi caduti sui tracciati, alberi sradicati dal... (Bologna 2000)

"il mio aspetto fisico è esattamente come quello di qualsiasi altra mamma" ha dichiarato Olivia... (Play4movie)

"Sul fronte sicurezza per Expo la competenza è del Ministero dell'Interno. (ResegoneOnline)

Nel... (ParmaToday)