Protesi di mano indossabile Sant'Anna di Pisa mossa con il pensiero

Non è soltanto una nuova protesi di mano, bella e tecnologica, ma è il paradigma di nuova idea della protesi di mano; ha già dimostrato di funzionare e sta per essere testata sui pazienti: è in grado di trasformare il pensiero in movimento e di restituire ... (www.controcampus.it)

La notizia riportata su altre testate

Essa è in grado di trasformare il pensiero in movimento ... Si chiama My-Hand ed è stata messa a punto dagli scienziati della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. (NextMe)

Una nuova mano bionica che, oltre a restituire il senso del tatto e a muoversi con la forza del pensiero, è impiantabile senza intervento chirurgico. (Palermomania.it)

La frontiera della bionica si sposta in avanti con la tecnologia sviluppata grazie al progetto My Hand dell'Istituto di Biorobotica della Scuola superiore Sant'Anna di Pisa, ovvero una mano bionica che trasforma il pensiero in movimento e restituisce le ... (Wired.it)

Ed è in ... (Hi-Tech Italy)

Notizie in via ”ufficiosa” arrivano da parte della band alternative rock bolognese Artifex, progetto dell’ex-componente dei Rain Antonio Olivo. (Roma Daily News)

Viene impiantata senza intervento chirurgico. È stata ideata e realizzata in Italia, nell'Istituto di Biorobotica della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa / GUARDA IL VIDEO / FOTOGALLERY. (La Nazione)