Atlanta, fine della corsa. Primo k.o. dopo 19 vittorie

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli Hawks a New Orleans incassano la prima sconfitta del 2015. I Pelicans costruiscono il 115-100 con 29 punti e 13 rimbalzi di Anthony Davis e una splendida prova di squadra. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Si perché ieri i New Orleans Pelicans hanno fermato la squadra più calda della lega. Un risultato netto, frutto delle brutte percentuali al tiro da ... (SuperNews)

Anthony Davis ha trascinato i suoi alla sesta vittoria in sette partite mettendo a segno 29 punti e 13 rimbalzi. Niente ventesimo successo in fila per gli Atlanta Hawks che nella notte Nba sono stati fermati dai New Orleans Pelicans 115-100. (Sportevai.it)

La serie di successi di Atlanta è stata fermata dalla strapotenza sotto canestro di Anthony Davis, il quale grazie ad una partita da 29 punti e 13 rimbalzi ha trascinato i Pelicans ad un successo casalingo per 115-100. (RSI.ch Informazione)

Di DB 1 ora fa Eurosport.  ·  ·  · . (Yahoo Eurosport IT)

Tra gli otto risultati della notte NBA, spicca la sconfitta degli Atlanta Hawks, fermatisi ad una sola vittoria di distanza dal raggiungere lo storico traguardo delle venti W consecutive. (Voci di Sport)

ROMA - Terza sconfitta in 36 partite, la prima dopo 19 successi consecutivi per Atlanta battuta da New Orleans 115-110. Undicesima ... (Corriere dello Sport.it)