T2 Trainspotting, online un nuovo video esclusivo dalla pellicola di Danny Boyle

La Sony Pictures Italia ha rilasciato una nuova clip in italiano intitolata "Tutti nudi" di T2 Trainspotting, il sequel di Trainspotting sempre diretto da Danny Boyle e con i quattro protagonisti del film originale, Ewan McGregor, Jonny Lee Miller ... (Everyeye Cinema)

Ne parlano anche altri giornali

A distanza di 21 anni dal primo film divenuto culto, Mark Renton, Sick Boy, Spud e Begbie tornano a raccontarci le loro vite sgangherate a Edimburgo in T2 Trainspotting. Alla regia, ovviamente, Danny Boyle. (Cinefilos.it)

No, per una volta non stiamo parlando dei supereroi di qualche saga action o fantascientifica, ma di Mark Renton, Sick Boy, Spud e Begbie, i protagonisti di "Trainspotting" e dell'imminente "T2 Trainspotting", in arrivo ... (CataniaLiveNews)

Aspettando 'Trainspotting 2': a Bari la serata anni Novanta al cinema (La Repubblica)

Aspettando 'Trainspotting 2': a Bari la serata anni Novanta al cinema

di Gabriele Niola · Critico cinematografico e videoludico ... Le grandi scene del primo film, le frasi famose, le musiche e i momenti topici, tutto rielaborato dagli stessi protagonisti 20 anni dopo. (Wired.it)

 L’occasione, il tradimento Erano quattro amici al bar, anzi quattro più uno, anche se era meno amico. Ha un bell’aspetto,... (MovieSUSHI)

Nella recensione: "La forza di questa pellicola è tutta nella straordinaria capacità dell’attrice protagonista, Natalie Portnam, di far rivivere una delle personalità più affascinanti del secolo scorso... (Cultura e Culture)