Rai, Berlusconi attacca Renzi. E nega l'editto bulgaro: «Non cacciai Santoro e Biagi da viale Mazzini»

Il Messaggero INTERNO

Silvio Berlusconi attacca Renzi perché «sta occupando militarmente la Rai» e nega l'ormai celeberrimo editto bulgaro. La dichiarazione che fece a Sofia, il 18 aprile del 2002, contro l' «uso criminoso» della tv pubblica da parte dei giornalisti Enzo ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Un aneddoto raccontato dal premier svelerebbe un retroscena inedito sulla nomina di Massimo Giannini alla conduzione di Ballarò, il talk show di Raitre condotto fino a quel momento da Giovanni Floris, poi transitato a La 7. (Tiscali.it)

Blitz della squadra mobile, la procura contesta.... (La Repubblica)

"Quando fu ufficiale la notizia che Giovanni Floris lasciava la Rai e che per Ballarò si pensava a Massimo Giannini, eravamo ancora ai tempi del patto del Nazareno. E ogni tanto Berlusconi veniva a palazzo Chigi per fare il punto della situazione. (LaPresse)

Palazzo Graziani sino al 5 giugno: dall'inferno di Dante alla stretta attualità, passando per l'ex Jugoslavia. (San Marino Fixing.com)

Il premier Matteo Renzi ha raccontato un piccolo aneddoto sull'avvicendamento nella conduzione della trasmissione di Rai2 Ballarò: «Quando fu ufficiale la notizia che Giovanni Floris lasciava la Rai e che per Ballarò si pensava a Massimo Giannini ... (Corriere della Sera)

Ne parla regolarmente Giovanni Floris nel programma DiMartedì su La7, e anche Massimo Giannini a Ballarò propone temi come l’acqua, l’olio di palma, il fast-food. Il cibo e l’alimentazione sono argomenti ormai di casa nei talk show televisivi. (Il Fatto Alimentare)