Mps ancora in recupero (+4,44%), referendum in vista mentre prosegue la ricerca di finanziatori

La Stampa ECONOMIA

Ancora acquisti su Mps nel pomeriggio: il titolo guadagna il 4,44% e si porta a 21,15 euro nel contesto di un indice Ftse Italia Banche in crescita dell'1,51 per cento. Come noto il gruppo è alle prese con una complessa operazione di ricapitalizzazione ... (La Stampa)

Su altre fonti

Nel corso della giornata, l'istituto senese è stato sospeso più volte al rialzo. Il titolo ha così recuperato quanto perso nella seduta di ieri. (gonews)

In grande spolvero i titoli messi sotto ... Poco prima delle 10 il Ftse Mib guadagna lo 0,80%. (Piazza Armerina)

L'amministratore delegato di Mps Marco Morelli, tornato a Siena dopo l'uscita di scena di Fabrizio Viola, gira l'immagine in positivo: quella che propone è "un'operazione che non ha precedenti per dimensione e struttura nel mercato italiano, che ... (AlgheroNewsGroup)

Un trend in atto da qualche tempo, a causa dell'approssimarsi del referendum delle riforme costituzionali, che viene indicato quale motivo di incertezza per i mercati e per quello italiano in particolare. (Molisedoc.com)

Wall Street positiva: alla chiusura delle borse europee S&P 500 +0,2%, Nasdaq Composite +0,4%. Mercati azionari europei in verde. (La Stampa)

Mps aumenta i guadagni a Piazza Affari nel secondo giorno del piano di conversione "volontaria" delle obbligazioni subordinate. (Finanza.com)