Il Lipsia non mette le ali e il Bayern Monaco lo travolge: 3-0, Ancelotti è campione d'Inverno

Eurosport.it SPORT

Non c'è partita all'Allianz Arena con il Bayern che mette la freccia e supera il Lipsia in classifica grazie al netto 3-0 del big match della 16esima giornata. I sassoni partono anche bene ma vengono trafitti dai colpi di Thiago Alcántara, Xabi Alonso ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

Inutile nasconderlo, l'evento clou di questo turno infrasettimanale di Bundesliga (il 16° round di campionato) era rappresentato a tutti gli effetti dal duello dell'anno, il match storico, quel Bayern Monaco – RB Lipsia che sa tanto di sfida scudetto ... (Calcio Estero News)

Letto: 0%. L'attaccante sta vivendo la peggior stagione della propria carriera e Carletto sta pensando di farlo fuori nella partita di stasera. (Fox Sports)

Non c'è stata ... 1 - Perché stasera era una questione di prime volte. (PrimaPaginaReggio24)

Scontro al vertice nella 16^ giornata di Bundesliga: i campioni del Bayern Monaco affrontano la grande sorpresa Lipsia, ma Carlo Ancelotti mantiene alta l'adrenalina: “Non sono un'operazione di marketing della Red Bull, ma una squadra che ha trovato ... (Eurosport.it)

Thiago Alacantara, Xabi Alonso e Lewandowski protagonisti all'Allianz Arena: il Bayern travolge 3-0 il Lipsia. Torna coi piedi per terra il Lipsia che perde 3-0 all'Allianz Arena col Bayern Monaco nella ... (Football-Magazine.it)

"Contro al calcio moderno" è il grande striscione con il quale i tifosi del Bayern Monaco accolgono l'RB Lipsia all'Allianz Arena, sulla lunga scia dell'ostracismo nei confronti della squadra rilanciata dal marchio Red Bull. (Calciomercato.com)